Il Sanda pro inizia col botto


Ragazzi che giornata…

Non poteva essere più Grandioso l’ingresso del SANDA nel SETTORE PRO!!!

La realtà è andata oltre le aspettative…

Chi l’avrebbe mai detto che la nostra disciplina potesse essere presente in un Evento che, senza ombra di smentita, è stato “L’EVENTO DELL’ ANNO” (e forse di più..)..

Chi c’era lo sa..e chi non c’era lo sa perchè l’eco del successo e del clamore sta ancora arrivando a tutti come l’onda dello Tsunami….grazie ad un pubblico Strepitoso..grazie ad un gruppo di Collaboratori Fantastico che marcia come un rullo compressore macinando Successi…grazie alla Mondovisione…grazie a WTKA che si è aggiudicata la Finale..e sempre grazie a WTKA che è stato possibile per il SANDA esserci!!!

Passando alla cronaca dell’incontro gli atleti che si disputavano il primo titolo italiano Sanda Pro Wtka categoria -63 Kg, sono stati DAVIDE PETRAIO di Sassuolo (MO) vs ANTONIO CAPONIGRO Pontedera (PI) diretti dall’arbitro Internazionale Maestro Claudio Terranova (PI), arbitri d’angolo DeNucci Eliana(NA), Frigato Roberto(RE) e Maniscalco Francesco(Elba), Presidente di Giuria Maestro Paganelli Simone(RE).

Tre riprese da tre minuti hanno visto un incontro equilibrato e disputato con onore e passione da entrambi i contendenti che hanno messo in mostra le loro doti tecniche e di sacrificio arrivando alla fine di un incontro duro e combattuto vinto con un minimo scarto ai punti da CAPONIGRO che conferma così le sue capacità e la sua supremazia nella categoria dove ha vinto ripetutamente tutti i tornei più importanti e che con la vittoria di questa cintura lancia la sfida per chi la volesse…siete avvisati!

Anche per PETRAIO si sono aperte le porte per, speriamo, una carriera Pro ricca di soddisfazioni e così sarà per i prossimi atleti che in questa stagione cercheranno di conquistare le cinture nelle altre categorie.

Grazie a Born To Fight, a Pro Fighting a Wtka e ad altre sigle saranno molti i galà che vedranno la presenza di match SANDA PRO con Titolo Italiano WTKA in palio.

Signori… i botti sono solo all’inizio!!!

Sarà un percorso che darà la possibilità agli atleti che hanno scalato le migliori posizioni nel ranking negli ultimi 5 anni combattendo nel

SANDA KOMBAT TOURNEY

Torneo per dilettanti che sta per ripartire con la nuova edizione!

In alto la guardia!

Massimo Ottolini

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>